Sono artista di casa e non di strada ed impongo i tatuaggi solo alla mia dimora,che accetta volentieri, sapendo che una verniciata può facilmente eliminare il tutto.Poi mi ci sono affezionato con gli anni.
Foto n.1 O
Questo è l’ingresso, con il citofono.Il diavolo, con le corna, sono io, armato, di ben due pistole.In realtà posseggo solo una scacciacani, ma meglio lasciare nel dubbio.
Foto n.2
Una tigre vi accoglie all’ingresso di un appartamento sottostante.Una amica, collega di lavoro, mi fece un complimento indiretto,quando affermò che prima di tornare a casa mia, si doveva preparare mentalmente per non avere spaventi improvvisi.
Foto n.3
Questo è il jolly Welcome sotto l’arcata d’ingresso all’appartamento sottostante.
Foto n.4
IL capostipite di tutti i jolly seguenti
Foto n.5
Il jolly della pandemia
Foto n.6
Una bella Jolly portafortuna
Foto n.7
Una pifferaia
Foto n. 8
Un Jolly acrobata
Foto n. 9
Un Jolly chitarrista
Foto n.10
Una ragazza che alza il dito.Vorrà dire qualcosa?
Foto n.11
Un jolly in bilico per le troppe risate, ma non perde l’equilibrio, nonostante la posizione sghemba
Foto n.12
Appartato e nascosto,forrse consapevole che strimbella
Foto n.13
A sinistra, lungo il vialetto, che porta alle scale, già una immagine più amichevole.Da sempre ho aspirato ad essere il cane, che incurante della sofisticata signorina, fa i propri bisogni rilassato e libero da guinzaglio.Io sono uno degli altri cani.
Foto n.14
Una famigliola di gatti vi aspetta lungo le scale.Io stesso mi identifico con un gatto e forse per questo sono sopportato e supportato.Vado, torno e trovo la tavola imbandita, al meglio.Come il gatto di casa, che sparisce per giorni ,ma torna sempre alla ciotola piena.
Foto n.15
Prima di entrare in casa: un Avviso perenne.Un cartello che a me piace molto.Se siete arrivati fino a questo punto,siete senz’altro i benvenuti.Se ve lo regalo o porto a casa vostra è tutto il contrario:scappo a gambe levate per sfuggire alla vostra vista davvero sgradita.
Foto n.16
Siamo in cucina, con un murale copiato, da un bar di Treviso.Un invito sottointeso poco gradito ad un tè.Amo più caffè o alcolici.
Foto n.17Ingresso Garage
Da ragazzo ho imitato il vagabondo solitario, dormendo in vagoni ferroviari fermi o nelle stazioni, poi mi sono subito reso conto, che non ne valeva la pena e mi sono adattato, molto più volentieri e comodamente al van camperizzato.
Foto n.18
Un paggio accanto al letto
Foto n.19
Una regina accanto al trono,e non solo in senso metaforico, considerato che una percentuale altissima (90) di benessere fisico e morale, dipende dal sistema parasimpatico.
Foto n.20
Una Guardia reale con mascotte sull’attenti al mio cospetto.Penso e spero che siano un po’ più motivati,perché, d’abitudine, hanno la stessa deferenza per la raccolta di “umido” o “plastica” ai loro piedi.
Rispondi